Fresh Fingers

Fresh Fingers è un prodotto a base di

Che cos’è Fresh Fingers

Fresh Fingers è un prodotto antimicotico a base di clotrimazolo che combatte le infezioni delle unghie dei piedi. Grazie alle sue proprietà, guarisce la struttura del corpo ungueale e toglie le infiammazioni.

Perchè usare Fresh Fingers

Fresh Finger ci aiuta a mantenere la buona salute dei nostri piedi e a combatte le micosi che colpiscono le nostre unghie.

Da cosa riconoscere una micosi

La micosi può sembrare di poco conto, ma in realtà bisogna curarla con attenzione in quanto a volte si associa ad altre tipologie di infezioni o altre malattie quali il diabete. Si manifesta con callosità delle unghie, prurito e gonfiore della pelle intorno ad esse. Desquamazione della pelle in mezzo alle dita e sotto la pianta dei piedi.

Come ‘è composto Fresh Fingers

L’utilizzo di questo prodotto porta benefici immediati e grazie alla sua composizione naturale, non ha controindicazioni:

  • clotrimazolo: allevia il prurito, distrugge le cellule malate e non consente la formazione di nuove cellule batteriche
  • estratto di miele: inibisce l’attività dei batteri che causano cattivi odori anche nelle persone sane, agisce sulle ghiandole sudoripare, ammorbidisce la pelle producendo anche un piacevole aroma fiorito
  • vitamine: impediscono la desquamazione ammorbidendo la pelle
  • limonene: calma l’infiammazione

Quanto costa e come ordinare Fresh Fingers

fresh-fingers

Questo prodotto lo puoi acquistare direttamente dalla casa produttrice al prezzo di:

1 confezione = € 39,00

Puoi avere maggiori informazioni e leggere anche testimonianze di chi lo ha già provato, cliccando il link che segue:

sito ufficiale

Potrebbero interessarti anche...